SOSPENSIONE TERMINI DI PAGAMENTO RETTE SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI DI MENSA E TRASPORTO - Comune di Borghi (FC)

A seguito dell'emergenza Covid-19 si informano le famiglie che la Giunta Comunale ha approvato con Delibera n. 15 del 26/03/2020, la sospensione dei termini di pagamento delle rette dei servizi scolastici comunali di mensa e trasporto per gli alunni della scuole del Comune di Borghi. La misura, presa per venire incontro alle maggiori difficoltà, anche economiche, che le famiglie devono affrontare in questo periodo, ha effetto per tutto il periodo di chiusura/sospensione scolastica, fino al termine dell'emergenza Covid-19. L'Amministrazione Comunale valuterà, anche in relazione alle risorse economiche disponibili, l'importo della decurtazione del contributo a carico delle famiglie in misura proporzionale al periodo intercorrente fra la chiusura dei servizi ed il termine dell’emergenza.