Trasporto sociale - Comune di Borghi (FC)

archivio notizie - Comune di Borghi (FC)

Trasporto sociale

 

Il servizio di accompagnamento degli anziani alle visite mediche avverrà nelle giornate di lunedi’ e mercoledì’ mattina di ogni settimana con prenotazione telefonica.

Le prenotazioni andranno fatte con alcuni giorni di anticipo rispetto a quello per il quale si richiede il servizio e le richieste potranno essere accolte compatibilmente alla effettiva possibilità di accoglimento.

 

Gli interessati, qualora non vi abbiano a suo tempo già provveduto, dovranno presentare richiesta all’Unione dei Comuni Rubicone Mare, su apposito modello disponibile anche presso lo sportello sociale del Comune di Borghi e sul sito istituzionale.

 

La quota di compartecipazione degli utenti, è determinata in base ai “Criteri e modalità di accesso e di compartecipazione alla spesa in applicazione del regolamento per la realizzazione di interventi e prestazioni in campo sociale approvati con apposite deliberazioni del consiglio e giunta dell’Unione Rubicone Mare”.

 

Per qualsiasi informazione ed per avere il numero del volontario rivolgersi allo sportello sociale del Comune di Borghi 0541/947411 int. 6 con apertura nelle giornate di mercoledì e venerdì dalle ore 8,30 alla ore 13,00.


Pubblicato il 
Aggiornato il