VOUCHER SPORT 2020/2021 - Comune di Borghi (FC)

VOUCHER SPORT 2020/2021

Riservato a famiglie, residenti nel Comune di Borghi, con bambini/ragazzi di età compresa tra i 6 e i 16 anni o con bambini/ragazzi con disabilità di età compresa tra i 6 e i 26 anni che svolgono attività sportiva presso associazioni o società sportive dilettantistiche iscritta al registro CONI o al registro parallelo CIP.

Per ulteriori informazioni consultare l'avviso allegato

I nuclei familiari interessati dovranno presentare la domanda utilizzando il modulo allegato dal 17/09/2020 al 17/10/2020  ore 12,00 attraverso una delle seguenti modalità:

• tramite mail all'indirizzo protocollo@comune.borghi.fc.it
  • a mano o per posta all'Ufficio Protocollo del Comune di Borghi, in Piazza A. Lombardini 7, Borghi.

Alle stesse domande dovrà essere allegata copia di un documento identità di chi sottoscrive la domanda (soggetto che esercita la potestà genitoriale o la tutela legale), l' ISEE in corso di validità, ricevuta su carta intestata dell'associazione sportiva e quietanzata attestante l'iscrizione al corso, o campionato, per l'anno 2020/2021 di importo almeno pari al valore del voucher previsto.

In caso di figli con disabilità va prodotta l'opportuna certificazione.