Comune di Borghi (FC)

Notizie - Comune di Borghi (FC)

Sezione Notizie

martedì 08 ottobre 2019

Nuovo sito internet

E' online il nuovo sito internet responsive delle direttive AGID, ottimizzato per una navigazione per smartphone e tablet.

Notizie

Gli utenti che non hanno ancora ritirato il kit dei bidoncini per il servizio di raccolta “PORTA A PORTA” sono tenuti a rivolgersi al CDR (Centro di raccolta) presso la stazione ecologica di HERA SP.A situata a LONGIANO in via Badia snc ogni sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Graduatorie bando alloggi ERP 2018 ammessi
Pubblicazione avviso procedura comparativa attività di interesse generale
Pubblicazione avviso procedura comparativa attività di interesse generale attraverso l'impiego di persone anziane
Nella dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 x mille per le attività sociali del tuo Comune