Comune di Borghi (FC)

Notizie - Comune di Borghi (FC)

Notizie

Il "GIRO DI ROMAGNA PER DANTE ALIGHIERI" si terrà il 23 ed il 24 aprile 2021 consulta l'ordinanza allegata per essere informato sugli orari e sulla chiusura delle strade
CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI ECONOMICI (ARTT. 9 E 10 LEGGE REGIONALE N. 29/97) PER LA MOBILITA’ E L'AUTONOMIA NELL'AMBIENTE DOMESTICO A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITÀ PER SPESE SOSTENUTE DAL 1 GENNAIO 2020 AL 31 MAGGIO 2021.
Come stabilito dal Decreto Legge 26 ottobre 2019 n. 124, convertito con modificazioni dalla Legge 19 dicembre 2019, n. 157, a partire dal 1° gennaio 2021 i bonus sociali per disagio economico saranno riconosciuti automaticamente ai cittadini/nuclei familiari che ne hanno diritto.
Piano operativo per lo smaltimento di piccole quantità di materiale contenente amianto.
Assegno al nucleo familiare con almeno tre figli minori. La domanda può essere presentata esclusivamente online compilando l'apposito modulo presente sul sito dell’Unione Rubicone e Mare e va compilato entro e non oltre il 31 gennaio dell'anno successivo a quello per il quale si chiede il contributo ovvero, per l'anno 2021, entro le ore 13:00 di lunedì 31 gennaio 2022.
L’evidenza scientifica dimostra che i primi anni di vita sono fondamentali per la salute e lo sviluppo intellettivo, linguistico, emotivo e relazionale del bambino, con effetti significativi per tutta la vita adulta.

Sezione Obblighi Istituzionali