Comune di Borghi (FC)

Notizie - Comune di Borghi (FC)

Sezione Notizie

VACANZE ANZIANI 2024

PROGRAMMA VACANZE ANZIANI 2024 PROMOSSE DAI CENTRI SOCIALI DEL RUBICONE IN COLLABORAZIONE CON L’UNIONE RUBICONE E MARE

MEDICO DI BASE

Dal 30/01/2023 il medico di base è la dott.ssa Faustina Sandroni che effettuerà ambulatorio a Borghi capoluogo, Stradone di Borghi e Savignano

ECOMOBILE - Conferimento rifiuti - Luoghi e orari

L'Ecomobile è un mezzo itinerante al servizio dei cittadini per conferire separatamente tutti quei rifiuti che, per dimensioni o tipologia, non possono essere raccolti nei contenitori stradali o nei bidoncini. In alternativa, è attivo il ritiro gratuito a domicilio di rifiuti ingombranti, Raee e potature - tel Hera 800.999.500 PERTANTO NON SARA' PIU' POSSIBILE CONFERIRE RIFIUTI PRESSO IL PUNTO DI RACCOLTA DEL MAGAZZINO COMUNALE DI VIA CARTIANO.

Sezione Obblighi Istituzionali