Comune di Borghi (FC)

Notizie - Comune di Borghi (FC)

Sezione Notizie

AVVISO PUBBLICO

BANDO INTEGRATIVO PER FORMAZIONE GRADUATORIA PER ASSEGNAZIONE ALLOGGI E.R.P. NEI COMUNI DELL’UNIONE RUBICONE E MARE.

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO PER AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA ANNI 2022/2024: OSSERVAZIONI E/O PROPOSTE

LABORATORIO RIATTIVAMENTE

Il corso si svolgerà tutti i mercoledi dalle 15.00 alle 16.30 presso la sala polifunzionale del Comune di Borghi, in via De Amicis 16 a partire dal 27 ottobre 2021 per concludersi a ridosso del Natale.

5 x mille

Nella dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 x mille per le attività sociali del tuo Comune

BONUS SGATE 2021

Come stabilito dal Decreto Legge 26 ottobre 2019 n. 124, convertito con modificazioni dalla Legge 19 dicembre 2019, n. 157, a partire dal 1° gennaio 2021 i bonus sociali per disagio economico saranno riconosciuti automaticamente ai cittadini/nuclei familiari che ne hanno diritto.

ASSEGNO AL NUCLEO ANNO 2021

Assegno al nucleo familiare con almeno tre figli minori. La domanda può essere presentata esclusivamente online compilando l'apposito modulo presente sul sito dell’Unione Rubicone e Mare e va compilato entro e non oltre il 31 gennaio dell'anno successivo a quello per il quale si chiede il contributo ovvero, per l'anno 2021, entro le ore 13:00 di lunedì 31 gennaio 2022.

Sezione Obblighi Istituzionali